Bologna-Verre, i dettagli – In casa Bologna si sono ormai rassegnati a perdere Amadou Diawara. Il centrocampista ha puntato i piedi chiedendo la cessione non presentandosi in ritiro e al momento il club in vantaggio per acquistarlo è il Napoli che avrebbe superato la concorrenza della Roma.
Il Bologna già da qualche settimana si è messo alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire il giocatore guineano arrivato la scorsa estate dal San Marino. Il nome in cima alla lista dei desideri era quello di Mirko Valdifiori, ma il futuro del regista ex Empoli sembra segnato: “O Torino o rimane a Napoli”, così ha dichiarato l’agente qualche giorno fa.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, quindi, il Bologna potrebbe virare su Valerio Verre, autore di un’ottima stagione con il Pescara. I rossoblù faranno un sondaggio con il club abruzzese provando a superare la concorrenza della Sampdoria che segue il ragazzo da qualche settimana.