Evacuo-Avellino, il punto – Dopo la pausa per la sosta invernale, nella giornata di oggi ripartirà la Serie B. L’Avellino dovrà affrontare il Brescia in trasferta e per i campani sarà importante fare risultato visto che la classifica vede gli irpini al terzultimo posto, in piena lotta retrocessione.
Intanto il club sta tentando di rinforzare la squadra. L’Avellino, infatti, sta lavorando per portare in Campania Felice Evacuo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, all’inizio della prossima settimana ci sarà un nuovo contatto tra il club irpino e il Parma per cercare di trovare un accordo definitivo. Filtra ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione con l’attaccante che tornerebbe a far coppia con Castaldo.