Esclusiva CalcioWeb – Parma-Migliorini: l’Avellino fa muro, ad un passo Di Cesare

Parma-Migliorini, i dettagli - Il Parma avrebbe chiesto informazioni per il difensore dell'Avellino, Migliorini, ma il club irpino non vuole cederlo

Parma-Migliorini, i dettagli – Il Parma, in queste ultime ore di calciomercato, proverà a mettere a segno un colpo in difesa. Secondo ‘TuttoAvellino’, i ducali avrebbero chiesto informazioni all’Avellino per arrivare a Marco Migliorini.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, però, l’Avellino non vuole cedere il difensore e ha quindi respinto le avances dei ducali, che potrebbero però arrivare Iacoponi della Virtus Entella.

In entrata vicino l’arrivo di Di Cesare, ad un passo dal Parma. La conferma arriva direttamente dal ds Faggiano che raggiunto dai microfoni di tuttobari.com ha dichiarato: “stiamo definendo il passaggio del calciatore, a breve potrebbero esserci novità”.