ESONERO BAUZA – L’Argentina potrebbe presto avere un nuovo commissario tecnico. Sembra infatti essere giunta al capolinea di Edgardo Bauza sulla panchina dell’Albiceleste dopo i recenti risultati negativi.
Come riportato da ‘TuttomercatoWeb’, nella giornata di oggi andrà in scena un incontro tra il presidente dell’Argentina e l’agente del tecnico. Si cerca una soluzione per dirsi addio. Nelle prossime settimane, poi, l’Albiceleste proverà a convincere Sampaoli a diventare il nuovo commissario tecnico.