Espulsione Silvestre, Reina spiega l’accaduto ma lascia molte perplessità…

L’arbitraggio di Di Bello, ieri in Napoli-Sampdoria, ha fatto discutere e non poco. L’espulsione di Silvestre non ha convinto affatto, ed ha provocato una serie di reazioni davvero altisonanti, su tutte quella non certo pacata del presidente doriano Ferrero. C’è chi però sta dalla parte del direttore di gara, e non a caso si tratta del napoletano Reina, il quale ha spiegato la dinamica del fallo o presunto tale, del povero Silvestre.

“Espulsione? Silvestre con la sua presenza disturba il mio rinvio quindi è fallo ed ammonizione. Non significa il contatto, io sento che mi tocca ma comunque basta ostacolare il rinvio del portiere per essere fallo. In ogni caso mi ha toccato con la gamba destra”. Queste le parole del portiere rilasciate a Premium Sport. Reina è convinto della sua posizione, ma a dire il vero perplessità ce ne sono eccome…

https://www.calcioweb.eu/news/espulsione-silvestre-samp-10-napoli-rosso-eccessivo-video/10066051/