Europa League, Roma da sballo contro il Villarreal: boom boom Dzeko! [FOTO]

  • tifosi villarreal
    LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • Musacchio (LaPresse/Reuters)
  • (LaPresse/Reuters)
  • LaPresse/Reuters
  • Musacchio (LaPresse/Reuters)
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
/

LA ROMA SUPERA IL VILLARREAL – Una Roma da sballo vince in trasferta contro il Villarreal e si avvicina tantissimo alla qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. I sedicesimi si aprono subito con il botto e con una prestazione di grande spessore della squadra giallorossa che conferma l’ottimo momento in campionato. Dopo una prima fase di studio la gara entra nel vivo, le due squadre giocano a viso aperto con la Roma che sembra subito in partita.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

La partita si sblocca dopo 32′ minuti, il marcatore è Emerson che sorprende il portiere di casa con un gran tiro da lontano. I giallorossi non arretrano e provano a non farsi schiacciare, il Villarreal sembra davvero poca cosa. Gli spagnoli ci prova ma non sono efficaci, la Roma continua ad attaccare con l’intenzione di chiudere la qualificazione.

Nella ripresa entra in scena l’attaccante Edin Dzeko che mette a segno una tripletta e praticamente chiude partita e qualificazione. Uno-due micidiale dell’attaccante bosniaco tra il 65′ ed il 79′, a pochi minuti dal termine anche il terzo gol. La Roma surclassa il Villarreal ed ipoteca la qualificazione agli ottavi di Europa League. Finisce 0-4.

Ultimi approfondimenti di News