Esordio vincente per l’Italia al campionato Europeo Under 17. Gli azzurrini hanno battuto 2-0 la Svizzera grazie a una rete per tempo realizzate dal centrocampista della Roma Freddi Greco e dall’attaccante dell’Inter Edoardo Vergani.
”Non poteva andare meglio – le parole del tecnico azzurro Carmine Nunziata – ho visto bel gioco, tante occasioni, un risultato che ci sta stretto. Ma va bene così: nella prima partita è importante l’approccio psicologico e i ragazzi sono stati molto bravi”. Gli azzurrini torneranno in campo lunedì 7 maggio a Walsall contro i padroni di casa dell’Inghilterra.
(AdnKronos)