Everton-Atalanta, gioia nerazzurra: festa in campo e nei pub di Liverpool [VIDEO]

L’Atalanta grazie al pokerissimo rifilato all’Everton ha conquistato la qualificazione per i sedicesimi di Europa League. La ‘Dea’ ha dimostrato ancora una volta di tenere molto a questa competizione e di poter arrivare lontano. Sugli spalti del Goodison Park i tifosi orobici hanno acclamato i proprio beniamini al fischio finale ma anche i molti sostenitori orobici che non hanno trovato posto allo stadio hanno festeggiato a lungo nei pub di Liverpool. L’euforia nerazzura ha invaso la città inglese. E ora il sogno continua.

Roma, incendio di Monte Mario in bonifica