Ex Juve divisi su Balotelli: potrebbe servire o no ai bianconeri?

Tuttosport ha effettuato un sondaggio tra ex calciatori della Juventus in merito all’indiscrezione di mercato che vedrebbe i bianconeri interessati a Balotelli. L’esito è davvero incerto, infatti gli interpellati sono divisi tra pessimisti in merito alle qualità dell’attaccante, e fiduciosi in una maturazione di Super Mario. Ecco i vari pareri:

  • Davids“Balotelli è un grande attaccante e sono convinto che alla Juve compirebbe il salto di qualità definitivo. Conte sarebbe l’allenatore giusto per Balotelli. E’ il top player che serve”.
  • Jugovic“Balotelli è dotato di qualità eccezionali. Per Conte potrebbe rivelarsi uno stimolo e una sfida riuscire a gestirlo e rilanciarlo. Detto questo, Mario ha bisogno di giocare e trovare continuità e cambiare squadra di continuo non penso lo aiuti a svoltare”.
  • Giaccherini“In bianconero? Mah, Conte predilige i giocatori che si sacrificano per il bene della squadra e forse quest’ultima non è proprio la migliore caratteristica di Mario. Trasferirsi a Torino però potrebbe rivelarsi anche una svolta per la sua carriera. Vedremo, ma non dimentichiamo che la Juve può contare già su attaccanti di livello”. 
  • Tacconi“Balotelli alla Juve gratis? Neanche se paga lui e rinuncia allo stipendio. No, Mario non è un giocatore da Juve. Certi litigi con i senatori azzurri non si sistemano neanche col tempo e il pericolo sarebbe quello di rovinare gli equilibri dello spogliatoio di Vinovo. Parliamo di un attaccante molto sopravvalutato. Preferirei arrivasse Iturbe”.