“Qui in Figc e non è ancora arrivato nulla, quando arriveranno i documenti esamineremo tutto. Cosa si può fare per contrastare questa iniziativa? Non scherziamo, non si contrasta nessuno. Rispetto per tutto il mondo del calcio”. Lo dice il commissario straordinario della Figc, Roberto Fabbricini, commentando la mossa delle quattro componenti federali (Lnd, Lega Pro, Aic e Aia), che hanno ultimato la raccolta delle firme dei propri delegati per chiedere la convocazione dell’assemblea elettiva e candidare Giancarlo Abete alla presidenza. “Vedremo cosa troveremo, ci sarà il nome del candidato e ci sarà un programma -aggiunge Fabbricini a margine di un evento Special Olympics in Figc-. La serie A non è contenta?
Chiedetelo a loro”.
(AdnKronos)