Fabregas esalta Messi: “nessuno è più forte di lui”

“È impossibile che qualcuno mi dica che c’è stato uno più forte di lui”. E’ il messaggio attraverso un post su Twitter di Cesc Fabregas su Leo Messi e nel dettaglio sulla grande prestazione dell’argentino del Barcellona contro il Liverpoool nella semifinale di Champions League. Il calciatore spagnolo che attualmente gioca al Monaco, ha giocato con Messi per tre stagioni. L’argentino ha trascinato il Barcellona nell’andata della semifinale contro il Liverpool con una fantastica doppietta.

CalcioWeb, le ultime notizie e gli aggiornamenti sul calcio italiano ed estero