Lite pazzesca tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, Flavia Vento: “Totti è simpatico”

  • Ilary Blasi
  • Ilary Blasi (Roma)
  • Fabrizio Corona
    LaPresse
  • Luciano Rossi/AS Roma/LaPresse
/

Tirata in ballo nella lite pazzesca tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip, pur senza essere mai nominata, Flavia Vento decide di usare tanta diplomazia, in relazione alla vicenda di 13 anni fa, quando a pochi giorni dal matrimonio con Totti, la Vento raccontò di aver avuto un flirt col capitano della Roma. “No comment. Che devo dire? Ho altri argomenti, sono passati 13 anni. Penso a salvare gli animali, non penso più a queste cose. Con chi sto tra Ilary e Corona? Mi stanno simpatici tutti e due. E Totti? Pure lui mi sta simpatico, ha scritto pure un bel libro”, ha risposto ospite presente a “Nemo” su Rai Due.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB