Tirata in ballo nella lite pazzesca tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip, pur senza essere mai nominata, Flavia Vento decide di usare tanta diplomazia, in relazione alla vicenda di 13 anni fa, quando a pochi giorni dal matrimonio con Totti, la Vento raccontò di aver avuto un flirt col capitano della Roma. “No comment. Che devo dire? Ho altri argomenti, sono passati 13 anni. Penso a salvare gli animali, non penso più a queste cose. Con chi sto tra Ilary e Corona? Mi stanno simpatici tutti e due. E Totti? Pure lui mi sta simpatico, ha scritto pure un bel libro”, ha risposto ospite presente a “Nemo” su Rai Due.




