Fair play finanziario: in arrivo una stangata per l’Inter, tranquilla la Roma

L'Inter rischia grosso, multa pesantissima in arrivo. Nessun problema per i giallorossi

Trema l’Inter, Roma tranquilla. Nella giornata di oggi i due club saranno messi a conoscenza sulle sanzioni inerenti il Fair play finanziario. L’Inter ha costantemente tenuto i contatti con la Uefa ed è pronta a partire verso Nyon per il secondo incontro che potrebbe avvenire anche all’inizio della prossima settimana. L’Inter rischia una multa pesante di circa 6-7 milioni, la riduzione della rosa per la Lista Uefa e l’obbligo di inserire più calciatori cresciuti nel proprio vivaio rispetto a quelli arrivati nell’ultimo anno di mercato. Situazione opposta invece quella che riguarda la Roma. Il tutto dovrebbe concludersi con una  leggera multa.