Fassone, ma cosa dici? La risposta sul mercato del Milan non convince

Il CEO del Milan, Marco Fassone, ha risposto oggi alle domande dei tifosi attraverso la pagina Facebook rossonera. Il dirigente milanista ha parlato di diversi argomenti, ma ovviamente le domande si sono concentrate sul calciomercato. “Mercato gennaio? Aspettiamo Conti, sta recuperando prima del previsto. Grazie al lavoro di Mirabelli non credo ci sia necessità di intervenire sul mercato”. La risposta di Fassone non convince per due motivi. In primis Conti ha dichiarato che tornerà solo a marzo, dunque puntare sul suo rientro per quest’anno potrebbe essere inutile, i giochi saranno già fatti al suo ritorno. Inoltre quella di Fassone sembra essere tutta pretattica, Mirabelli si sta muovendo eccome, non sarà un mercato scialbo come vuole far credere Fassone, anche se va detto, sarà assolutamente low cost.  “La possibilità di investire a gennaio ci sarebbe, non mancano i soldi, ma sia Montella che Mirabelli dicono che la rosa sia completa, non c’è bisogno di intervenire”. Bluff.

Donnarumma (LaPresse/Francesca Soli)

“Rifinanziamento? Siamo fiduciosi, buoni passi avanti. Stadio? Qualcosa dovremmo fare, in Europa lo stadio condiviso non ce l’ha più nessuno. Dobbiamo avere uno stadio nostro per aumentare il fatturato”, ha proseguito l’ad rossonero, il quale ha poi concluso parlando del tanto chiacchierato fair play finanziario e della trattativa più complessa. “Montella è una nostra scelta e abbiamo fiducia in lui. Trattativa più complessa? Rinnovo Gigio. Ottimisti per il voluntary agreement”, i tifosi del Milan sperano in bene.