Felipe Melo possibile obiettivo di mercato dell’Inter, sul suo profilo Facebook ha spiegato la sua situazione ancora tutto da scrivere e il desidero di lasciare il Galatasaray. “Voglio chiarire tutte le questioni che riguardano la possibilità di lasciare il Galatasaray – scrive – Oggi ho più di un anno di contratto con il Galatasaray, dove sono un idolo, c’è affetto reciproco. Ho molta voglia di tornare in Brasile, al Flamengo magari. C’è stato interesse, dalle due parti e il club mi ha offerto metà del mio stipendio attuale. Non è stato trovato un accordo, almeno per questa volta. Ho ricevuto, tre proposte da squadre europee, due le ho cancellate, mentre una è ancora in corso, trattata dal mio agente. Anche il Cruzeiro mi ha cercato ma è una strada impossibile, lo dico subito”.
Felipe Melo nega il ritorno in Brasile: “tratto con un club europeo”
Accostato ripetutamente all'Inter, Felipe Melo si appresta a cambiare squadra lasciando così il Galatasaray