Furia Ferrero contro Ilicic: “la correttezza è un optional”

“Sono rimasto basito. Auguro ogni bene all’Atalanta e al signor Ilicic. Ma prima di essere calciatori bisogna essere uomini. E consiglio al suo agente, il signor Ruznic, di non giocare al mercante in fiera. Meno male che nel calcio gente così è cosa rara. La correttezza non è un optional”. Queste le parole di Massimo Ferrero rilasciate al sito di Alfredo Pedullà in merito alla questione Ilicic. Il calciatore che aveva l’accordo con la Sampdoria ha cambiato idea quando le cose sembravano fatte andando ad accordarsi con l’Atalanta.