Ferrero inibito e non più presidente? Con la Fiorentina sarà regolarmente in tribuna

  • manata Gasperini
    Romei - LaPresse/Valerio Andreani
  • Ferrero (LaPresse/Valerio Andreani)
  • Ferrero (LaPresse/Gerardo Cafaro)
  • Ferrero (LaPresse/Valerio Andreani)
  • Operazione fuori gioco
    Ferrero (LaPresse/Valerio Andreani)
  • LaPresse/Valerio Andreani
  • Ferrero (LaPresse/Valerio Andreani)
  • LaPresse/Valerio Andreani
  • Ferrero (LaPresse/Alfredo Falcone)
  • assalto tifosi Ferrero
    Ferrero (ALFREDO FALCONE)
  • Sampdoria-Napoli
    Ferrero (LaPresse)
  • cessione Sampdoria
    Ferrero (Foto LaPresse- Valerio Andreani)
  • Ferrero (Lapresse)
  • Ferrero (Alfredo Falcone - LaPresse)
/

Da ieri Massimo Ferrero non è più il presidente della Sampdoria, visto che è stato dichiarato decaduto per il crac della compagnia aerea Livingston. Il patron blucerchiato, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e ha dichiarato ‘guerra’ alla Figc: “Si tratta di una decisione ingiusta e non corretta, difettando il presupposto di una sentenza di condanna”.

Ferrero, inoltre, è stato inibito per 20 giorni per l’esultanza ritenuta eccessiva nel match contro la Roma. Nonostante questo, l’imprenditore cinematografico non ha alcuna intenzione di fare dei passi indietro nei confronti della Sampdoria e domenica contro la Fiorentina sarà regolarmente in tribuna a ‘Marassi’.