Ferrero show alla festa per il derby: Champagne, balletti e karaoke

La festa per il derby vinto dalla Sampdoria contro il Genoa è stata caratterizzata dal Ferrero show. Al ristorante “Clipper” di Bogliasco, il patron blucerchiato ha dato il meglio di sè tra brindisi, balletti e karaoke. “Aho, champagne per tutti”, ha esclamato il ‘Viperetta’ che si gode questa Sampdoria fantastica che nemmeno nell’anno dello scudetto aveva totalizzato 23 punti dopo 11 partite. E deve sempre recuperare la sfida con la Roma. L’obiettivo è raggiungere il prima possibile la salvezza per poi non porsi limiti: “Se credo all’Europa? Questa squadra è fortissima, abbiamo il dovere di provarci”, queste le parole di Ferrero.

LEGGI ANCHE —> Viviano non festeggia il derby sotto la curva: la moglie spiega il motivo sbottando sui social