Mancano poco più di 24 ore a Genoa-Sampdoria. In città il clima derby si sente eccome e anche il presidente del club blucerchiato, Massimo Ferrero, è già carico. L’eccentrico numero uno doriano ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’. Ecco quanto riportato da ‘GianlucaDiMarzio.com’:
“Se vince la Sampdoria vado in campo come la prima volta. Se Dio mi aiuta e i ragazzi fanno una bella gara, faccio arrabbiare Preziosi e canto ‘Dove sta Za-Za’. I ragazzi sono carichi e hanno la lampadina accesa. Domani il campo dev’essere come una chiesa, dobbiamo entrare, battezzarli e andare a casa. Segna Muriel? Non lo diciamo, perché finora ci è andata bene e poi qualcuno ci gufa. Siamo tutti ben predisposti, mi aspetto una bella gara.
Spero che il Genoa ci faccia giocare, con l’Empoli li ho visti belli chiusi. Mi auguro che troveremo spazi per colpire. I ragazzi sanno quanto ci teniamo alla partita, siamo 35.000 domani. Mi aspetto una gara bella e divertente e, perché no, un gol al novantesimo così entro in campo e faccio arrabbiare Preziosi”.









