Ferrero vince contro la ‘sua’ Roma: “ancora non ci credo!”

"La Samp oggi aveva un Viviano che era un Tir e ha parato tutto", Ferrero loda il proprio portiere

“La Samp oggi aveva un Viviano che era un Tir e ha parato tutto. Ci siamo meritati questa vittoria, e anche questo quinto posto, perchè non ci ha regalato niente nessuno”. E’ un presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, testaccino e un tempo tifoso della Roma, letteralmente scatenato quello che dopo il successo della sua squadra sui giallorossi, si esibisce alle telecamere di Sky, dove si presenta con la figlia Emma, che porta la sciarpa della Roma al collo e si proclama “fan di Totti”. “Piano piano stiamo crescendo – dice ancora Ferrero – però alla fine il lavoro paga. quello della società, dell’allenatore in campo e dei giocatori che amo follemente. Eto’o e Muriel? Per me è una grande soddisfazione, su loro ho puntato molto e ora e sono felice. Muriel me l’aveva promesso, e ha mantenuto la parola”. “Io sogno tutti i giorni, la mattina quando mi sveglio – insiste il presidente della Samp -, e adesso ancora non ci credo. Vincere all’Olimpico, dove sono venuto per tanti anni assieme a mia figlia, è stata una grande soddisfazione: una cosa è il cuore e un’altra è la testa. Anche Mihajlovic lo amo follemente, è un amore platonico, fatto di stima e grande affetto. Grazie a tutti, e grazie Roma”.