E’ festa promozione per il Bari, i messaggi degli ex

E’ festa in casa Bari dopo la promozione nel campionato di Serie C dopo 9 mesi di purgatorio nei dilettanti. Nella giornata di ieri la squadra del tecnico Cornacchini è stata accolta da un buon numero di tifosi, tra selfie, cori e bandiere è stata una serata indimenticabile. Sui social sono arrivati tanti messaggi anche di ex calciatori. L’ex bomber Nicola Ventola ha scritto: “Grande gioia per la promozione della Bari. Si ritorna tra i professionisti. Non era facile e scontato, complimenti a tutti: societa’, giocatori e tifosi”. Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter su Instagram: “Torna a brillare Vecchia Stella del Sud!”. Esulta anche il sindaco di Bari Antonio Decaro: “Vedere le lacrime dei baresi trasformarsi in gioia e’ una emozione cosi’ pura e bella che a parole non so descrivere”.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra