E’ Giancarlo Abete il nome scelto dalle componenti federali (Lega Dilettanti, Lega Pro, Aic e Aia) al termine della seconda riunione di questa mattina a Roma. L’ex presidente della Figc dimessosi dopo l’eliminazione al primo turno dell’Italia dai mondiali 2014, a quanto si apprende, è stato scelto come nome da candidare per le eventuali elezioni della prossima estate, in modo da porre fine al commissariamento della Federcalcio.
AdnKronos)