Fiorentina-Atalanta, Pioli: “abbiamo le capacità di vincere a Bergamo”

Gol, spettacolo ed emozioni nella semifinale di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta, 3-3 il risultato finale, ecco le dichiarazioni ai microfoni Rai di Stefano Pioli: “è stata una partita con tanti capovolgimenti, l’Atalanta ha sfruttato bene le prime occasioni ma noi siamo rimasti sempre dentro la gara, peccato per il terzo gol subito, abbiamo le capacità di vincere a Bergamo ed ottenere la qualificazione in finale. Abbiamo incontrato una squadra forte, partita bellissima con calciatori offensivi di grandi qualità. Gasperini? Nessun problema con lui. Abbiamo concesso qualche ripartenza, dobbiamo cercare di difendere un pò meglio, abbiamo le qualità per mettere in difficoltà gli avversari, ci crediamo. Nel secondo tempo ci siamo messi meglio in campo e abbiamo vinto più duelli, i ragazzi sono stati molto bravi, il secondo tempo è stato fatto bene, ci sono stati aspetti molto positivi. Potevamo gestire meglio le situazioni in mezzo al campo”.