L’esperienza di Mario Gomez alla Fiorentina può considerarsi negativa, il calciatore non ha confermato le aspettative dimostrandosi un vero e proprio flop. Il tedesco ha ancora due anni di contratto con i viola ma l’addio sembra scontato, il calciatore chiede però una nuova chance: “io voglio fare ancora un anno l’attaccante alla Fiorentina – ha confessato Gomez allo ‘Stuttgarter Zeitung’ – la prossima stagione è molto importante per me, il mio obiettivo è tornare in nazionale e giocare gli Europei del 2016″.
Il sostituto di Gomez ed il centrocampista
La Fiorentina cerca il sostituto di Mario Gomez ed il nome in cima alla lista è quello Ciro Immobile che ha deciso di lasciare il Borussia Dortmund dopo l’esperienza negativa. Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ la valutazione dell’attaccante è scesa a 13 milioni di euro e la Fiorentina fiuta il colpo. Quasi fatta per Montoya del Barcellona, prima però bisogna risolvere la questione legata a De Silvestri. Per il centrocampo, secondo quanto riporta ‘La Nazione’ i viola avrebbero già portato avanti la trattativa con il Napoli per Inler.