Fiorentina, Badelj si allena a parte: ecco il motivo

Archiviata la sconfitta rimediata con il Crotone, la Fiorentina continua la preparazione in vista della sfida con la Roma, in programma domenica alle ore 15. I viola hanno svolto una seduta di allenamento a porte aperte al Franchi, tra applausi e incitamenti. Chi ha svolto un lavoro personalizzato è Milan Badelj, che una volta conclusa la fase di riscaldamento si è distaccato dal gruppo. Il motivo non è da ricondursi ad infortuni o dolori muscolari. Il croato sta bene e ha svolto un programma di allenamento ideato da Pioli che coinvolge settimanalmente un giocatore della rosa.