Fiorentina, Bernardeschi parla di mercato: “per ora resto…”

“Sapevamo che era difficile. Ci siamo subito messi bene in campo, siamo partiti bene, poi loro sono rimasti in 10, quindi anche noi in 10 ed e’ stato piu’ complicato, ma alla fine per fortuna ce l’abbiamo fatta. Il rigore? Mi sono sentito toccare, credo che ci sia”. Cosi’ Federico Bernardeschi, decisivo con il rigore conquistato e realizzato al 93′ contro il Chievo, gol che ha permesso alla Fiorentina di centrare i quarti di Tim Cup contro il Napoli. Bernardeschi e’ al centro di tante voci di mercato: “Penso al presente e penso alla Fiorentina e a questo campionato, sto bene qui e per adesso sto qua“, spiega il numero 10 viola ai microfoni di Rai Sport. (ITALPRESS)