Il direttore generale della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha voluto chiarire la posizione del centrocampista Milan Badelj, il quale è attualmente seguito da diverse squadre.
Infatti secondo quanto riportato dal sito tuttomercatoweb.com il dg dei viola avrebbe detto:
“Badelj? Nessuna novità, è nostro e rimarrà nostro“.
Quindi attualmente la formazione di Sousa non ha intenzione di privarsi di uno dei propri giocatori più importanti, o almeno fino al termine dell’attuale stagione.