La partita contro il Sassuolo poteva essere occasione di rilancio per la Fiorentina, ma è invece arrivata un’altra sconfitta che non fa altro che acuire una crisi sempre più profonda.
Ed è di questo che si parlerà nella riunione prevista per domani tra la proprietà e i dirigenti. Obiettivo, cercare di capire le ragioni del crollo, con la squadra scivolata al 12° posto e senza vittorie in campionato da 10 gare, e gestire questo difficile finale di stagione, con i tifosi sempre più delusi e arrabbiati.
