Fiorentina-Gabbiadini, l’agente dell’attaccante sul mancato passaggio in viola

  • Sampdoria Gabbiadini
    LaPresse/PA
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • Gabbiadini (LaPresse/Gerardo Cafaro)
  • LaPresse/Reuters
  • Gabbiadini (LaPresse/Gerardo Cafaro)
  • Gabbiadini (LaPresse/Gerardo Cafaro)
  • Gabbiadini (Foto LaPresse/Gerardo Cafaro)
  • Gabbiadini (LaPresse/Gerardo Cafaro)
  • Gabbiadini (LaPresse/Gerardo Cafaro)
/

GABBIADINI-FIORENTINA –  “Alla fine e’ stata fatta la volonta’ di tutti”. Ai microfoni di Radio Blu, l’agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, torna sul passaggio dell’attaccante dal Napoli al Southampton, in Premier League, dove si e’ gia’ fatto notare a suon di gol. “Lo sappiamo, il presidente e’ un osso duro ma mi ha colpito l’interesse manifestato fin da subito dal Southampton e il progetto tecnico della squadra – spiega il procuratore dell’ex doriano – De Laurentiis non avrebbe voluto venderlo ma alla fine e’ stata scelta la cosa migliore per tutti. Quando mi sono visto prima di Natale con il Napoli ho capito che non avrebbe mai mandato Manolo ad una diretta concorrente e io ho subito guardato al mercato inglese e tedesco”.

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

GABBIADINI-FIORENTINA – Per Gabbiadini si era vociferato anche di un interesse della Fiorentina: “Non ho mai parlato con Pantaleo (Corvino, il ds viola, ndr) di Manolo – precisa Pagliari – La Fiorentina sarebbe stata una piazza gradita per noi. Gia’ ho fatto fatica a portarlo all’estero, figuratevi a Firenze”.

“Fino a quando non ho visto i fogli firmati non volevo credere che lo avesse venduto. Noi pero’ eravamo pronti per un’esperienza internazionale e abbiamo fatto la scelta giusta”. (ITALPRESS).

ECCO LE FOTO DELL’ATTACCANTE GABBIADINI