Fiorentina, Giuseppe Rossi in campo dopo un anno di stop

L'attaccante della Fiorentina, Giuseppe Rossi, è entrato nel corso del secondo tempo durante l'amichevole con il Carpinte l'amichevole con il Carpi

Giuseppe Rossi di nuovo in campo. L’attaccante della Fiorentina, dopo oltre un anno dall’ultima partita giocata, è entrato oggi al 22′ del secondo tempo nell’amichevole dei viola contro il Carpi, a Moena. L’ultima partita del giocatore viola, infatti, risale al 10 agosto dello scorso anno, quando la Fiorentina affrontò il Malaga.