Fiorentina-Inter, il provvedimento nei confronti dell’arbitro Abisso

L’ultima giornata del campionato di Serie A ha portato grandi polemiche in particolar modo il posticipo della domenica tra Fiorentina ed Inter. La partita si è conclusa sul punteggio di 3-3 ma nerazzurri furiosi per il rigore concesso alla squadra di Stefano Pioli, un fallo di mano di D’Ambrosio inesistente che ha condizionato il risultato finale, un errore grave da parte di Abisso che ha avuto l’occasione di controllare l’episodio al Var. Ed adesso arriva un duro provvedimento nei confronti dell’arbitro, almeno un mese senza poter arbitrare ed in più non fischierà più con l’Inter fino al termine della stagione per evitare nuove polemiche. Abisso avrà così anche l’occasione di ritrovare serenità, sono stati infatti giorni di grande tensione e sui social non sono mancati messaggi pesanti contro il fischietto. In più ha dovuto fare i conti con la furia dell’Inter, prima con il malumore del tecnico Luciano Spalletti poi con quello di Marotta.

LEGGI ANCHE –> Fiorentina-Inter, Marotta è un furia su arbitri, episodio Politano-Perisic e Wadan Nara