Fiorentina e Milan si affrontavano al Franchi per la partita di campionato e, durante la radiocronaca della sfida, i radioascoltatori hanno udito un urlo particolare “Hai rotto il c..”. Come riporta Il Giornale, ci sarebbe stato un litigio tra due giornalisti Rai, Fabrizio Failla e Giuseppe Bisantis. Si parlerebbe di uno screzio tra i due colleghi, finito addirittura in rissa. L’episodio colorito non è neanche sfuggito a Galliani, presente nella tribuna dello stadio fiorentino.
Fiorentina-Milan, incredibile lite tra giornalisti Rai: “Hai rotto il c…”
Durante la partita del Franchi, screzio in diretta