Fiorentina, Montella ritrova Borja Valero, Mati e Basanta

Dopo gli infortuni della gara contro l'Inter, Montella può abbozzare un sorriso

Dopo la vittoria di Milano contro l’Inter, la Fiorentina prosegue il lavoro di preparazione alla sfida di giovedi’ contro la Juve, valida per l’andata della semifinale di Tim Cup, che prosegue un mese ricco di impegni. Al centro sportivo tanto lavoro tattico e di possesso sotto lo sguardo del ds Prade’. Prima parte di seduta dedicata al potenziamento muscolare in palestra. All’allenamento pomeridiano hanno preso parte anche Borja Valero, Mati Fernandez e Jose’ Maria Basanta. Domani e’ in programma la conferenza stampa Montella, a seguire rifinitura e partenza per Torino.