“A seguito della grave sconfitta con il Frosinone, la proprietà e la dirigenza della Fiorentina si riuniranno durante le prossime 48 ore con l’obiettivo di analizzare con lucidità la situazione e individuare tutte le misure volte a garantire l’impegno ed auspicabilmente i risultati della squadra in vista degli impegni dell’ultima parte dell’anno sportivo. Si vuole rivedere la squadra forte e promettente vista in più occasioni durante questa stagione”.
E’ questo il durissimo comunicato della Fiorentina dopo il clamoroso ko casalingo contro il Frosinone, a questo punto la posizione dell’allenatore Pioli sembra a serio rischio con un ribaltone che potrebbe avvenire anche nelle prossime ore.
