FIORENTINA, IL MESSAGGIO DI PIOLI – “Non vedevamo l’ora di cominciare a lavorare, i ragazzi sono arrivati con il giusto entusiasmo e con la giusta disponibilita’. E’ chiaro che non siamo ancora con l’organico al completo, ma presto si aggregheranno anche i nostri nazionali e con piu’ giocatori il lavoro sara’ sempre piu’ preciso e piu’ specifico”. Lo ha detto il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, parlando al sito ufficiale del club a margine di una delle sedute di allenamento della squadra, da ieri in ritiro a Moena in Val di Fassa. “Invito chi ci segue da casa a venire perche’ credo che sia una cosa piacevole – ha aggiunto l’allenatore viola -, tra l’altro credo che sia il momento giusto per conoscerci meglio e starci piu’ vicini, visto che siamo nel pre-campionato e che non c’e’ ancora la tensione e l’assillo del risultato da ottenere”. (ITALPRESS).
Fiorentina, Pioli lancia un chiaro messaggio ai tifosi viola