Fiorentina, l’ex tecnico Pioli in visita al centro sportivo

Visita questa mattina al centro sportivo ‘Davide Astori’ di Firenze per l’ex tecnico gigliato Stefano Pioli, per recuperare alcuni effetti personali che aveva lasciato quando martedì scorso ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore viola. Pioli prima di lasciare all’interno del centro sportivo la macchina aziendale utilizzata durante la sua esperienza a Firenze, ha avuto anche l’occasione per salutare il club manager gigliato Giancarlo Antognoni ed il ds viola Carlos Freitas, oltre che i magazzinieri della Fiorentina. L’allenatore di Parma è rimasto molto contento dello striscione apparso ieri, nel corso del secondo tempo della gara fra Fiorentina e Bologna, nel settore ‘Curva Fiesole’, e firmato dal viola Club ‘Unonoveduesei’ con la scritta:”Pioli uno di noi“. Nel frattempo quest’oggi la Fiorentina ha ripreso la sua preparazione in vista del campionato che vedrà impegnati i viola contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino. Per i titolari della sfida disputatasi ieri al ‘Franchi’ contro il Bologna lavoro prevalentemente di scarico e fisioterapia, mentre il resto della rosa ha effettuato allenamento completo agli ordini del tecnico Vincenzo Montella.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra