Fiorentina, l’ex Repka condannato a 15 mesi: ecco il motivo

E’ stato condannato a 15 mesi di reclusione con l’accusa di truffa, nell’ambito della vendita di una automobile l’ex calciatore della Fiorentina Tomas Repka, in passato ha indossato la maglia viola per tre stagioni. L’ex nazionale della Repubblica Ceca non è nuovo a problemi con la giustizia, l’anno scorso è stato condannato a sei mesi dopo aver pubblicato su un sito di escort una foto della sua ex moglie con il suo numero di telefono, poi arrestato due volte per guida in stato di ebbrezza, ed è stato condannato ai servizi sociali l’anno scorso per non aver pagato gli alimenti alla ex moglie. Infine la vendita nel dicembre 2016 di una Mercedes che aveva preso in leasing per 46.500 euro.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB