Fiorentina, Tello mette le cose in chiaro: avverte il Barcellona e manda un messaggio ai viola

L'agente del calciatore Tello svela le intenzioni del calciatore per la prossima stagione, il desiderio è rimanere in viola

La Fiorentina sta disputando un campionato ben al di sopra delle premesse iniziali, la squadra è in lotta per il terzo posto e quindi la qualificazione in Champions League, risultato che potrebbe portare ad una svolta il club viola. Innanzitutto per la conferma di Paulo Sousa, il tecnico è seguito da tante big ed il futuro è ancora incerto.

La dirigenza viola ha messo a segno un importante colpo nel mercato di gennaio, Tello ha avuto in impatto positivo ed è stato protagonista di prestazioni di livello.

Anche in questo caso il futuro è tutto da scrivere, l’agente Josè Maria Orobitg a Calciomercato.com lancia però un segnale importante: “se ad oggi gli chiedessero di scegliere tra Barcellona e Fiorentina, Tello direbbe sicuramente la seconda. La Fiorentina ha un’opzione che può esercitare a giugno. In questo momento la decisione spetta al club, in caso contrario ci sono dei club interessati. Già a gennaio aveva scelto Firenze rispetto ad altre opzioni”.