Fiorentina, il vice presidente Salica abbattuto: “sono davvero amareggiato”

“Pioli e’ tranquillissimo, e’ di una serenita’… Lui dice ‘Le dinamiche del calcio sono queste’. Certo, dispiace avere i tifosi, che sono quelli che ci mettono il cuore e la passione per la squadra, e fanno sacrifici, che hanno un’amarezza di fondo. Pioli e’ tranquillissimo e noi vogliamo farlo stare tranquillo cosi’ come anche il nostro direttore sportivo che ha il diritto di lavorare in una condizione ovviamente migliore di quella attuale”. Lo ha detto il vicepresidente viola, Gino Salica, parlando con i giornalisti dopo che lo stesso dirigente della Fiorentina ha voluto incontrare alcuni tifosi viola che si stanno radunando all’esterno dello stadio ‘Franchi’ con l’intento di contestare la proprieta’ gigliata. “Mi amareggia la non voglia di dialogo dei tifosi con noi, questa rottura non e’ giusta -ha aggiunto Gino Salica- Vedo un’animosita’ ed una rabbia che non va bene. Noi continueremo ad ascoltare chiunque si ponga con grande civilta’. Apprezzo il grado di civilta’ dei nostri tifosi, probabilmente in altre piazze non avrei fatto una cosa del genere. Noi stiamo lavorando, siamo un cantiere. I tifosi vogliono parlare con altri dirigenti? Noi siamo qui, non ci sottraiamo. La chiarezza nei confronti dei tifosi? Corvino sta lavorando, come tutti gli altri direttori sportivi. Non ci sono altre belle situazioni in altri club il cinque di luglio. Fra un mese riparliamone. Noi andiamo avanti come i Della Valle ci hanno detto di fare, e lo stiamo facendo. Aspettiamo qualche settimana, lasciamo lavorare il nostro direttore sportivo e poi vediamo”. (ITALPRESS).