Flavio Vento, ospite degli studi di Rai Uno nella trasmissione ‘Vieni da me’, ha parlato del capitano storico della Roma: “Totti? Non ha senso parlare dopo tanti anni di ciò che è successo. Comprerò il suo libro? Anche no. Il mio capitano è Di Caprio, togliamo Totti di mezzo”.





