Alessandro Florenzi vede la fine del tunnel. Dopo il brutto infortunio al ginocchio rimediato nella sfida con il Sassuolo lo scorso 26 ottobre, il terzino giallorosso sta lavorando duramente per tornare in campo il prima possibile. Come riportato da ‘Il Tempo’, il giocatori ieri, nel giorno di riposo concesso da Spalletti alla squadra, ha lavorato da solo a Trigoria affacciandosi sul campo per una sgambata con il pallone. Esercizio che ripeterà tutta la settimana.
Lunedì 30 gennaio poi Florenzi comincerà a lavorare con la Primavera, con la quale potrebbe scendere in campo il 18 febbraio con il Crotone, per essere poi a disposizione di Spalletti nel match di Europa League contro il Villarreal, in programma il 23 febbraio.