Alessandro Florenzi ha voluto far sentire la propria vicinanza a Milik, che ha riportato una nuova rottura del crociato questa volta del ginocchio destro. Appena un anno fa di questi tempi, l’attaccante polacco si era rotto il crociato del ginocchio sinistro. Una vicenda simile è accaduta al terzino della Roma che ha praticamente saltato tutta la scorsa stagione per due infortuni gravi al ginocchio. Ecco il messaggio di Florenzi all’attaccante del Napoli: “Ci vedremo al San Paolo e ci scambieremo la maglia. Fieri della nostra forza e più forti del nostro destino. Un grande abbraccio! Ale”.
Ci vedremo al San Paolo e ci scambieremo la maglia. Fieri della nostra forza e più forti del nostro destino. Un grande abbraccio! Ale pic.twitter.com/OnQfIely1V
— Alessandro Florenzi (@Florenzi) 25 settembre 2017