Foggia: i giocatori salutano De Zerbi

I calciatori del Foggia hanno voluto salutare con una lettera il loro ormai ex allenatore Roberto De Zerbi, accogliendo però anche il nuovo tecnico Stroppa

Ormai è ufficiale l’addio di Roberto De Zerbi alla panchina del Foggia e l’arrivo, come suo sostituto di Giovanni Stroppa.

Ma i giocatori del Foggia, con una lettera, hanno voluto sia salutare l’ormai ex tecnico che l’arrivo del nuovo allenatore.

“L’intero gruppo dei calciatori della prima squadra del Foggia Calcio, preso atto dell’irrevocabile esonero dell’allenatore De Zerbi, esprime la massima solidarietà professionale ed umana nei confronti di una persona che ha saputo trasmettere valori di attaccamento alla piazza dedicandosi con tutto se stesso al miglioramento professionale di una squadra, di una società e di una CITTÀ INTERA che “VIVE DI CALCIO”.

La squadra ringrazia l’uomo ed il professionista De Zerbi e dà un grosso BENVENUTO, dichiarandogli la massima disponibilità sotto tutti i profili, al nuovo allenatore, Giovanni Stroppa, e a tutto il suo staff con l’auspicio di raggiungere tutti insieme i traguardi importanti che questa piazza merita.

I calciatori del Foggia Calcio”.