Anche la stagione 2017/2018 del Torino è ufficialmente cominciata. I granata nel tardo pomeriggio sono scesi in campo nel nuovo Filadelfia, fresco di ristrutturazione, per il primo allenamento agli ordini di Sinisa Mihajlovic. Il gruppo è entrato sul terreno di gioco accolto da cori e applausi da parte degli oltre 4 mila tifosi presenti sugli spalti.
Andrea Belotti è stato l’ultimo ad entrare sul terreno di gioco e per il Gallo è partita una vera e propria ovazione. Applausi anche per il neo acquisto Sirigu e per Adem Ljajic. Grande accoglienza anche per Mihajlovic. Il coro più gettonato è indubbiamente: “Vogliamo l’Europa”. I tifosi hanno voglia di tornare a calcare il palcoscenico dell’Europa League.