Forlì, daspo all’ex presidente per aggressione

Brutto episodio che si è verificato nel mondo del calcio italiano, nelle ultime ore la questura di Forli’-Cesena ha disposto un anno di daspo all’ex presidente del Forlì Football Club Stefano Fabbri per l’aggressione avvenuta ai danni della troupe di Teleromagna nel corso del derby contro il Cesena. Nel dettaglio l’episodio è avvenuto lo scorso 13 febbraio, esattamente al minuto 94 della partita, secondo la ricostruzione Fabbri avrebbe colpito il telecronista Luca Alberto Montanari e l’operatore Romani Natali per protestare contro un rigore dato al Cesena. La sanzione è stata quella del daspo, dovrà quindi rimanere lontano dagli stadi per un anno.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra