“Credo che stia andando avanti tutto al meglio, ne siamo felici, chi e’ che non vorrebbe uno stadio di proprieta’? Sara’ sicuramente un grandissimo valore aggiunto, spero che il progetto vada in porto perche’ sarebbe un grande risultato per la Roma”. Cosi’ il tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa alla vigilia del match di domani in casa del Genoa, e sulla vicenda stadio.
Non ha intenzione di pensare al mercato perche’ ritiene i giocatori che ha a disposizione “i migliori in circolazione”, ma se proprio la societa’ gli volesse fare un regalo, allora Eusebio Di Francesco nella sua Roma accoglierebbe di buon grado “il giocatore che crea superiorita’ numerica perche’ sono sempre determinanti, ma ribadisco che sono contento dei giocatori che alleno”, ha dichiarato il tecnico della Roma in conferenza stampa alla vigilia del match di domani in casa del Genoa. “Dobbiamo migliorare alcuni aspetti e sono convinto che potremo toglierci soddisfazioni a partire da domani, voglio una Roma cattiva e determinata che vada a giocare in casa del Genoa per prendersi i tre punti”, ha spiegato Di FRancesco. Schick sarà presente in panchina. (ITALPRESS).