Sconfitta per il Frosinone nella gara di campionato contro la Roma, recriminano i padroni di casa per la sconfitta contro i giallorossi. I padroni di casa sono passati in vantaggio poi hanno raggiunto il pareggio poi al’ultimo minuto la beffa con il gol di Dzeko, ko pesante per la corsa salvezza. Ecco le parole dell’allenatore Baroni ai microfoni di DAZN: “c’è delusione perchè quando disputi una partita così contro la Roma dispiace, dobbiamo fare di più, analizzeremo alcune disattenzioni, abbiamo gestito bene la palla, dopo il pareggio abbiamo subito qualche momento di sbandamento ma la prestazione è stata importante”.
Frosinone-Roma, Baroni: “c’è grande delusione, pagate le disattenzioni”