Furia Sampdoria: sfogo su Instagram dopo il rigore su Petagna [FOTO]

Sampdoria furiosa dopo quanto accaduto ieri durante la gara contro l'Atalanta: il rigore concesso da Rizzoli non è andato giù

E’ proprio il caso di dire che per la Sampdoria non è certo un periodo fortunato dal punto di vista degli episodi arbitrali. Dopo le polemiche seguite alla sconfitta sul campo del Napoli, dove la conduzione di Di Bello fece molto discutere, questa volta è stato l’arbitraggio di Rizzoli a finire nel mirino del club blucerchiato. Il rigore assegnato all’Atalanta ieri sera è stato molto generoso, ed il club doriano ha deciso di rispondere chiudendosi in un silenzio stampa polemico.

Ma non è tutto. Il club del presidente Ferrero ha mostrato tutta la propria rabbia attraverso l’account Instagram ufficiale, postando una foto che non lascia spazio ad interpretazione. “Senza parole” è la didascalia alla foto del contatto Petagna-Torreira.

#AtalantaSamp. Senza parole.

Una foto pubblicata da U.C. Sampdoria (@unionecalciosampdoria) in data: