Futuro Borriello – Il Cagliari ha già raggiunto il suo obiettivo stagionale: la salvezza. I sardi hanno accumulato fin qui 31 punti e hanno ben 16 punti di vantaggio sul Palermo terzultimo. La salvezza matematica ancora non è stata centrata ma, visto il basso rendimento delle ultime tre in classifica, i rossoblù possono stare tranquilli.
Uno dei trascinatori della squadra di Rastelli è stato senza dubbio Marco Borriello, autore sin qui di 15 goal stagionali (11 in campionato e 4 in Coppa Italia). L’attaccante, che compirà 35 anni il prossimo 18 giugno, ha già vinto la scommessa lanciata da Vieri in estate: “se segni 15 goal ti pago una vacanza”.
Intanto per il futuro Borriello sembra avere le idee chiare. “Io resto a Cagliari”, queste le parole rilasciate a ‘L’Unione Sarda’.










