Futuro Dybala, parla l’agente: indicazioni importanti

  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Dybala (LaPresse/Daniele Badolato)
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Dybala (Foto LaPresse/ALfredo Falcone)
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Fabio Urbini
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse/Marco Alpozzi
  • LaPresse/Marco Alpozzi
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • Dybala (LaPresse/Fabio Ferrari)
  • Dybala (LaPresse/Massimo Paolone)
  • Dybala (LaPresse/Massimo Paolone)
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Dybala - TOP (LaPresse/Daniele Badolato)
  • Dybala (LaPresse/Daniele Badolato)
  • LaPresse/Daniele Badolato
/

FUTURO DYBALA – Di recente Paulo Dybala ha rinnovato con la Juventus fino al 2022, nonostante questo continuano ad arrivare rumors su possibili offerte ‘monstre’ che in estate potrebbero pervenire sulla scrivania del club bianconero.

Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, l’agente della ‘Joya’, Pierpaolo Triulzi, ha però rassicurato i tifosi della Juventus sul futuro dell’ex Palermo:  Paulo ha scelto la Juventus per vincere tutto, anche il Pallone d’Oro. Con Marotta 10 mesi di lavoro per la firma. Normale che uno come la Joya lo volesse mezza Europa. Il suo rinnovo è un messaggio chiaro ai tifosi. La Juve sarà sempre una squadra di top player”.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Sul paragone con Messi: “In questo momento lui è irraggiungibile, come Maradona. Miti che appartengono alla storia del calcio. Lui si sente semplicemente Paulo Dybala e lavora tutti i giorni per migliorare. Ha un grandissimo rispetto di Messi che è anche un pilastro dell’Argentina”.

Infine l’agente di Dybala ha parlato della vita privata del 21 bianconero: “Paulo è un campione anche in questo, davvero un ragazzo di cuore, pieno di cose belle, che pensa molto agli altri, a chi ha bisogno di aiuto. Ricordo che a Palermo andava di sera a distribuire cibo ai senzatetto senza farsi pubblicità. Scegliere di passare la Pasqua con i bambini malati del Regina Margherita è stato commovente. Lui è fatto così e sta anche pensando di far nascere una sua Fondazione”.